Coronavirus Rules at school (video creato da Gloria Romano della classe 2E realizzato nell’ambito del lavoro sulle regole anticovid (prof.ssa A. Savona)

presentazione realizzata da Flavia Cappello della classe 2B nell’ambito del progetto sulle regole anticovid (Prof. ssa A. Savona)

Lezione virtuale sul Brasile, realizzata con Blendspace dall’alunno Giovanni Greco, classe 1A scuola secondaria, nell’ambito del laboratorio Intercultura.

Contro il bullismo. Gabriele Profeta classe 1A    scuola secondaria di primo grado (Prof.ssa G. Calì)

Progetto contro il bullismo e il cyberbullismo

Proteggiamo insieme la biodiversità – classe 1G    scuola secondaria

classe 2A scuola secondaria di primo grado